Forum
Argomento: Come sopprimere subalterni duplicati?
|
Autore |
Risposta |

AnMar
Grazie simba ma il discorso è diverso, vedo di spiegarlo bene. il fabbricato, ad L, è costituito da 15 unità tutte destinate a locale di deposito (C/2). In atti, però, vi sono 16 schede (con le quali all'epoca le unità furono censite) quella in più (non esistente) è intestata al mio cliente che giustamente vuole risolvere la cosa. Come procedo? grazie
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve La 16esima scheda censita in banca dati, e che non trova riscontro sul posto, ha una identificazione dupplicata su base informatica?? Oppure è identificata per conto suo?? Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Questo è un caso, spesso verificato ai tempi della scansione delle schede fatte eseguire in Albania! Qualcuno ricorda? Ebbene, a me sembra logico che l'Ufficio richieda la trattazione attraverso la domanda, possibilmente documentata (con foto o grafico) che agevoli la trattazione! Ma per far ciò occorre mettere mano nei vecchi cassetti dove stanno le schede originali ed i Mod1 ! Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Roberto, anche a me sembrava così, ma ritengo che suono due casi diversi e per quanto mi riguarda confermo le due risposte date nei due post, l'altra era risolvibile con un DocFa, mentre qto caso è risolvibile con una istanza ed anche documentata! saluti
|
|
|
|

AnMar
"geoalfa" ha scritto: Questo è un caso, spesso verificato ai tempi della scansione delle schede fatte eseguire in Albania! Qualcuno ricorda? Ebbene, a me sembra logico che l'Ufficio richieda la trattazione attraverso la domanda, possibilmente documentata (con foto o grafico) che agevoli la trattazione! Ma per far ciò occorre mettere mano nei vecchi cassetti dove stanno le schede originali ed i Mod1 ! Saluti Se ho ben capito mi consigli, in sostanza, di recarmi in agenzia e cercare un'intesa con loro stessi....mi sembra inevitabile. Grazie. Grazie a tutti.......pure a roberto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|