|
Forum
| Autore |
come non fare cambiare codice ad un docfa? |

laura92
Mi hanno respinto un docfa perchè ho sbagliato comune di appartenenza. Ma ora,mi cambia codice e devo farla rifirmare al tecnico. C'è qualche losco modo per non far cambiare codice ? Laura
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"laura92" ha scritto: Mi hanno respinto un docfa perchè ho sbagliato comune di appartenenza. Ma ora,mi cambia codice e devo farla rifirmare al tecnico. C'è qualche losco modo per non far cambiare codice ? Laura NO ! l'unico stratagemma è stare più attenti la prossima volta,...ma poi scusa, ammesso anche che il "tecnico" sappia dell'errore commesso e debba rifirmare,..che fà ti fustica in pubblica piazza ? Se questo collega non comprende o non capisce che errare è umano,...sinceramente al posto tuo smetterei di collaborare con questo "tecnico",...e gli direi che se non si fida può andare altrove ....opinione personale,..ovviamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Cambiare Comune porta a cambiare le tariffe e la rendita di quell'immobile. L'intestazione poi cambia perchè viene considerato un immobile di un altro comune magari intestato a sconosciuti. Invece di ringraziare la buona sorte che ti ha permesso di non inserire in atti un docfa che avrebbe fatto danni notevoli se fosse stato inserito in atti e non respinto, ti preoccupi solo del codice da craccare? Ma meno male che c'è il codice e che nessuno lo tocchi! Il codice permette, ed è una garanzia in tal senso, di assicurare al richiedente che il docfa da lui firmato non venga modificato dal tecnico prima del suo inserimento in atti. Se il docfa firmato una prima volta viene respinto perchè ritenuto erroneo dall'ufficio e la correzione cambia la rendita, il firmatario richiedente ha il diritto di conoscere sempre preventivamente la rendita che va a dichiarare all'ufficio e quindi deve rifirmare la pratica corretta e poter magari avere la facoltà di non accettare la rendita ri-proposta dal tecnico ilquale invece ha il dovere di informare lo stesso richiedente che firma assieme a lui del nuovo fatto accaduto sulla sua rendita modificata. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|