Forum
Autore |
come fare fusione |

gruppobls
salve sono un neofita spero che qualcuno mi aiuti, vorrei sapere come mi devo muovere per fare la fusione di due particelle confinanti dello stesso propietario, spiegatemi tutto sono ai miei primi passi, devo avere qualche programma o altro?'
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

filippi-mailli
Ti serve soltanto il pregeo e un estratto di mappa aggiornato. Se hai già utilizzato pregeo non credo che tu abbia problemi a fare il tipo mappale...
|
|
|
|

robinhood
Secondo me, devi prima verificare se le due particelle che devi fondere hanno la stessa qualità e classe. Se come dici sono intestate alla stessa ditta ed hanno la stessa qualità e classe, (spero che hai già operato con pregeo), se, s. credo che non dovresti avere difficoltà. Comunque a grandi linee: Se le particelle che devi fondere sono correttamente rappresentatein mappa, puoi fare un atto senza geometrie, quindi dopo aver chiesto l'estratto alla tua ADT provinciale,o con l'autoallestito, segui la procedura Pregeo. Buon lavoro by Robin
|
|
|
|

gruppobls
il problema è propio che io non ho mai usato pregeo, non sò dove mettere mano.
|
|
|
|

filippi-mailli
Secondo me ti conviene andare all'AdT e farti dare qualche suggerimento o ancora meglio se ne hai la possibilità da un collega vicino a te che lo sappia usare. Spiegartelo tramite mail diventa un po' complicato... Mi spiace. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|