Ho un fabbricato di quattro unità immobiliari insistenti su un lotto dove in parte c'è un tratteggio, ora quello che devo fare è attribuire ad un appartamento al piano terra tutto il giardino, ma mi è stato detto che la parte di lotto tratteggiato è la strada comunale in effetti è la linea della strada e quindi quello deve rimanere BCNC il resto come area urbana, ora vorrei sapere qual'è la procedura con docfa, mi è stato detto che i docfa sono due da produrre, un primo docfa che crea dei nuovi sub uno come bcnc e l'altro come area urbana tutto rappresentato dall'elaborato planimetrico, i sub che devo creare devo prendere i primi liberi giusto? Il secondo docfa serve per attribuire all'appartamento al piano terra tutto il giardino, questo sopprimendo il sub e creandone uno nuovo con annesso il giardino.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.