|
Forum
| Autore |
COME CREARE UN BCNC E AREA URBANA con docfa |

andrea.sorci
Iscritto il:
18 Ottobre 2013 alle ore 13:38
Messaggi:
2
Località
|
Ho un fabbricato di quattro unità immobiliari insistenti su un lotto dove in parte c'è un tratteggio, ora quello che devo fare è attribuire ad un appartamento al piano terra tutto il giardino, ma mi è stato detto che la parte di lotto tratteggiato è la strada comunale in effetti è la linea della strada e quindi quello deve rimanere BCNC il resto come area urbana, ora vorrei sapere qual'è la procedura con docfa, mi è stato detto che i docfa sono due da produrre, un primo docfa che crea dei nuovi sub uno come bcnc e l'altro come area urbana tutto rappresentato dall'elaborato planimetrico, i sub che devo creare devo prendere i primi liberi giusto? Il secondo docfa serve per attribuire all'appartamento al piano terra tutto il giardino, questo sopprimendo il sub e creandone uno nuovo con annesso il giardino. Ditemi se questa è la procedura giusta. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|