Forum
Autore |
coltivatore diretto |

marcom
Fino ad ora ho presentato pratiche per l'accatastamento di fabbricati rurali di proprietà di persone NON coltivatori. Se invece la proprietà risulta ancora essere coltivatore diretto cosa cambia nella procedura???Come mi devo comportare?Ho letto vari post ma la confusione è parecchia e non so come fare!Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
se, come asserisci, hai letto vari post sull'argomento anzichè aprirne uno nuovo, avresti dovuto accodarti, in modo tale che l'argomento che ti risulta ostico, avrebbe potuto ampliarsi con altri pareri e suggerimenti.....ecc, ecc. e con il beneficio di tutto il cucuzzaro. cordialità
|
|
|
|

puntoG
|
bravo ma così non rispondi. cordialità
|
|
|
|

ale81
|
Geoalfa non risponde alla domanda ma giustamente invita prima, di fare un nuovo post, a cercare l'argomento che tra l'altro è stato già trattato numerose volte!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|