|
Forum
| Autore |
codice riscontro |

technograph
|
salve a tutti scusate forse avete già risposto a qualcun'altro per lo stesso argomento, ho provato a leggere quasi tutti i topic ma non ho trovato niente del genere! il mio è un problema banale, ho effettuato un'accatastamento di una nuova costruzione il cui codice di riscontro è "0002N7326" a causa di un errore ho dovuto modificare il prot. del T.M. con conseguente cambio del codice di riscontro; ora chiedo a voi se qualcuno conosce un sistema per ripristinare il vecchio codice, grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Gio
|
"technograph" ha scritto: salve a tutti scusate forse avete già risposto a qualcun'altro per lo stesso argomento, ho provato a leggere quasi tutti i topic ma non ho trovato niente del genere! il mio è un problema banale, ho effettuato un'accatastamento di una nuova costruzione il cui codice di riscontro è "0002N7326" a causa di un errore ho dovuto modificare il prot. del T.M. con conseguente cambio del codice di riscontro; ora chiedo a voi se qualcuno conosce un sistema per ripristinare il vecchio codice, grazie anticipatamente. Il codice di riscontro, (come dice la parola stessa) è frutto di un algoritmo che cambia ogni qualvolta modifichi un qualunque dato del libretto pregeo o del documento docfa, questo per evitare che il documento cartaceo presentato all'Ufficio non corrisponda al relativo file allegato. Nel tuo caso, pertanto, devi ristampare il documento con relativo file. Ciao, Giorgio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|