Forum
Autore |
codice di riscontro non conforme al documento informatico |

mwscre
Catasta Vicenza: questa mattina ho inviato un dofca telematicamente (file NCV022.PDF.p7m) risposta: NCV022.PDF: Assenza di relazione tecnica (quando prevista): codice di riscontro non conforme al documento. preciso che nell'elaborato era presente la relazione tecnica con la motivazione della variazione e la data del provvedimento comunale di autorizazione al cambiamento. secondo Voi cosa non hanno capito?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
In effetti la cosa è alquanto strana,..perchè sembra un tipico errore di quando si presenta un tipo il cui codice stampato sui modelli è diverso dal file dc3 presentato però in front-office - Ma qui è telematico,..non può esserci equivoco, essendo unico file dematerializzato..mha - L'unico consiglio è rielaborare il tutto, esportarlo, firmarlo e rispedire e poi farci sapere - ciao
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve A me la motivazione di sospensione del docfa mi rende curioso, speriamo di essere informati dell'esito della pratica. Saluti cordiali
|
|
|
|

mwscre
risolto: semplicemente risistemato relazione tecnica dicendo le stesse cose in altro modo rispedita tutto OK!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mha.....non mi convince affatto, sarà stata una pura coincidenza, ma il fatto di scrivere cose diverse nella relazione non può, a mio parere, dare certi errori - nella relazione tecnica posso anche scrivere viva la pasta e patate, non succede nulla, almeno a livello automatico, poi è chiaro dipende da chi la legge !!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|