Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / CLASSAMENTO INESISTENTE NEL COMUNE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CLASSAMENTO INESISTENTE NEL COMUNE

giorgio83

0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2008 alle ore 12:32

STO ACCASTANDO UN PORTICATO COME B.C.C A DUE UNITA IMMOBILIARI E VOLEVO ACCATASTARLO COME TETTOIA, PERO' LA CATEGORIA C7 IL DOCFA NON ME LA FA USARE MI RIPORTA LA VOCE COME DA OGGETTO, E CORRETTO USARE LA C6 ANCHE SE QUESTO PORTICO NON VIENE USATO COME AUTORIMESSA?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

uli

0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2008 alle ore 13:41

personalmente l'AT della mia provincia ha fatto usare la cat. c/2 di classe 1, motivando il tutto in relazione tecnica .

Hamidx

0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2008 alle ore 21:15

Devi censirlo come c/2 ed in relazione tecnica specifica che trattasi di tettoia equiparata alla categoria c/2 per l'assenza della categoria c/7 nel tariffario comunale.
Ciao

lzzlcn

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2008 alle ore 23:35

Devi mettere come categoria C/7 (esatto per classificare la tettoia) e nella casella dove ti chiede la classe metti U (unica).
Vedrai che così va bene.

uli

0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2008 alle ore 07:59

"lzzlcn" ha scritto:
Devi mettere come categoria C/7 (esatto per classificare la tettoia) e nella casella dove ti chiede la classe metti U (unica).
Vedrai che così va bene.

No. Il problema è che nel tariffario di alcuni comuni non sono affatto contemplate le cat. C/7 (anche nel mio), ossia non è una questione di "classe" 1,2.... anzichè U, ma di categoria del tutto assente.

lzzlcn

0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2008 alle ore 20:58

Fortunatamente non mi è mai capitato un comune con delle restrizioni sulle categorie. Alzo le mani e buon lavoro a tutti.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 14 Ottobre 2008 alle ore 09:24

"Hamidx" ha scritto:
Devi censirlo come c/2 ed in relazione tecnica specifica che trattasi di tettoia equiparata alla categoria c/2 per l'assenza della categoria c/7 nel tariffario comunale.
Ciao

8O 8O tariffario comunale?
che centra il comune......

Stefano75

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2012 alle ore 10:27

salve colleghi, riesumo questa discussione per chiedere un parere,

mi ritrovo a dover fare un cambio di destinazione d'uso...da abitazione a studio professionale (studio dentistico) solo che....nel comune non esiste la categoria A10....ora, secondo voi, premesso che dovrò giustificare in relazione l'utilizzo di altra categoria...qual è quella che posso equiparare ad una destinazione di studio professionale?

A3? C1? C3?

grazie per l'attenzione

puntoG

0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2015 alle ore 16:12

"Stefano75" ha scritto:
salve colleghi, riesumo questa discussione per chiedere un parere,

mi ritrovo a dover fare un cambio di destinazione d'uso...da abitazione a studio professionale (studio dentistico) solo che....nel comune non esiste la categoria A10....ora, secondo voi, premesso che dovrò giustificare in relazione l'utilizzo di altra categoria...qual è quella che posso equiparare ad una destinazione di studio professionale?

A3? C1? C3?

grazie per l'attenzione

Anch'io ho un problema simile, devo frazionare un laboratorio industriale in tre sub di cui 2 rimangono laboratorio (D), la terza porzione viene invece utilizzata ad uso ufficio disgiunto dall'attività. Nel tariffario del comune non è presente la categoria A10 con quale altra categoria posso equiparare??

Grazie per i consigli

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie