Forum
Autore |
CLASSAMENTO INESISTENTE NEL COMUNE |

giorgio83
STO ACCASTANDO UN PORTICATO COME B.C.C A DUE UNITA IMMOBILIARI E VOLEVO ACCATASTARLO COME TETTOIA, PERO' LA CATEGORIA C7 IL DOCFA NON ME LA FA USARE MI RIPORTA LA VOCE COME DA OGGETTO, E CORRETTO USARE LA C6 ANCHE SE QUESTO PORTICO NON VIENE USATO COME AUTORIMESSA?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
personalmente l'AT della mia provincia ha fatto usare la cat. c/2 di classe 1, motivando il tutto in relazione tecnica .
|
|
|
|

Hamidx
Devi censirlo come c/2 ed in relazione tecnica specifica che trattasi di tettoia equiparata alla categoria c/2 per l'assenza della categoria c/7 nel tariffario comunale. Ciao
|
|
|
|

lzzlcn
Devi mettere come categoria C/7 (esatto per classificare la tettoia) e nella casella dove ti chiede la classe metti U (unica). Vedrai che così va bene.
|
|
|
|

uli
|
"lzzlcn" ha scritto: Devi mettere come categoria C/7 (esatto per classificare la tettoia) e nella casella dove ti chiede la classe metti U (unica). Vedrai che così va bene. No. Il problema è che nel tariffario di alcuni comuni non sono affatto contemplate le cat. C/7 (anche nel mio), ossia non è una questione di "classe" 1,2.... anzichè U, ma di categoria del tutto assente.
|
|
|
|

lzzlcn
Fortunatamente non mi è mai capitato un comune con delle restrizioni sulle categorie. Alzo le mani e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

CESKO
|
"Hamidx" ha scritto: Devi censirlo come c/2 ed in relazione tecnica specifica che trattasi di tettoia equiparata alla categoria c/2 per l'assenza della categoria c/7 nel tariffario comunale. Ciao 8O 8O tariffario comunale? che centra il comune......
|
|
|
|

Stefano75
salve colleghi, riesumo questa discussione per chiedere un parere, mi ritrovo a dover fare un cambio di destinazione d'uso...da abitazione a studio professionale (studio dentistico) solo che....nel comune non esiste la categoria A10....ora, secondo voi, premesso che dovrò giustificare in relazione l'utilizzo di altra categoria...qual è quella che posso equiparare ad una destinazione di studio professionale? A3? C1? C3? grazie per l'attenzione
|
|
|
|

puntoG
|
"Stefano75" ha scritto: salve colleghi, riesumo questa discussione per chiedere un parere, mi ritrovo a dover fare un cambio di destinazione d'uso...da abitazione a studio professionale (studio dentistico) solo che....nel comune non esiste la categoria A10....ora, secondo voi, premesso che dovrò giustificare in relazione l'utilizzo di altra categoria...qual è quella che posso equiparare ad una destinazione di studio professionale? A3? C1? C3? grazie per l'attenzione  Anch'io ho un problema simile, devo frazionare un laboratorio industriale in tre sub di cui 2 rimangono laboratorio (D), la terza porzione viene invece utilizzata ad uso ufficio disgiunto dall'attività. Nel tariffario del comune non è presente la categoria A10 con quale altra categoria posso equiparare?? Grazie per i consigli
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|