Forum
Autore |
classamento automatico |

brendino
Iscritto il:
16 Novembre 2005
Messaggi:
38
Località
|
Sto eseguendo un Docfa per variazione, ho completato tutte le parti ed importato le planimetrie con i poligoni in modo corretto (se faccio eseguire il controllo formare al docfa dice tutto ok) ; ora sono al passaggio del classamento automatico che mi da problemi. Cliccando l'icona del classamento automatico, perchè del docfa mi compaiono quattro righe, come il numero delle unità che ho soppresso, ma mentre la soppressione ha riguardato tre particelle (4872 , 1100 e 1200) , nell'elenco i quattro sub vengono associati ad un unico numero di particella (4872)? inoltre proseguendo con il classamento automatico, questo viene fornito solo per 2 sub, per i restanti non viene calcolato Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

XXX-Simone-XXX
Iscritto il:
23 Ottobre 2006
Messaggi:
107
Località
Pinerolo
|
Scusa...io c'ho provato 3 volte a leggere la domanda...ma non ho capito qual'è il problema... forse portresti provare a spiegare un po meglio i passaggi che hai fatto (soppressione di cosa, costituzione di cosa, per fare cosa...ecc...). Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|