Forum
Autore |
classamento automatico |

fabric4
qalche giorno fa mi avete suggerito che il classamento automatico è obbligatorio, quindi significa che il suo risultalto è quello giusto, oppure no? Perchè, ad esempio, lui mi restituisce sempre 3 vani anche se io faccio due poligoni e dichiaro due vani? ( si tratta di un appart costituito da soggiorno con angolo cottura diviso dalla camera da letto da una libreria in muratura più un disimpegno senza porta che si affacia sul soggiorno e bagno). che succede se lascio il classamento proposto? Ps: qualcuno è i possesso della tabella delle superfici min e max per il comune di Roma?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
"fabric4" ha scritto: qalche giorno fa mi avete suggerito che il classamento automatico è obbligatorio, quindi significa che il suo risultalto è quello giusto, oppure no? Perchè, ad esempio, lui mi restituisce sempre 3 vani anche se io faccio due poligoni e dichiaro due vani? ( si tratta di un appart costituito da soggiorno con angolo cottura diviso dalla camera da letto da una libreria in muratura più un disimpegno senza porta che si affacia sul soggiorno e bagno). che succede se lascio il classamento proposto? Ps: qualcuno è i possesso della tabella delle superfici min e max per il comune di Roma? Così scritto io dichiarerei n. 2,5 vani. Relativamente al classamento automatico i poligoni incidono poco, più che altro incidono i mod. 1N Parte I e II. Comunque lo stesso non è "giusto " in assoluto. Ad esempo fa "fatica" a considerare i vani con superfici superiori e inferiori alle max. e min. Quindi usalo come riferimento, ma poi adotta quello che tu ritieni giusto (se dà 5 vani e a te risultano 10 qualcosa non va, ma uno scarto di 1-1,5 in linea di massima piò starci). Sull'obbligatorietà del classamento automatico ho dei dubbi, non mi risulta nessuna normativa che lo imponga. E' invece obbligatoria la proposta della rendita, forse questo intendevano qualche giorno fa. Ciao!
|
|
|
|

einste
|
Io mi trovo a dover classare un negozio con deposito. Il classameto automatico esce fuori la metà di quello proposto entrambe a parità di superfici catastali.Cosa mi consigliate ovviamente quello automatico???? Distinti saluti e Auguri aTutti.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|