Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho questi quesiti da sottoporvi... 1) se presento la variazione catastale prima della chiusura lavori che data devo mettere... devo specificare qualcosa nella relazione??? 2) se presento la variazione catastale (entro 30gg dalla chiusura lavori) è giusto mettere nel docfa la stessa data indicata nella fine lavori??? 3) a quali sanzioni vado incontro se chiudo i lavori e nn presento la variazione catastale entro i 30gg? ho sentito dire che se passano 5 anni va in prescrizione... quindi nn si paga nulla????
"Spalmieri84" ha scritto: ho questi quesiti da sottoporvi... 1) se presento la variazione catastale prima della chiusura lavori che data devo mettere... devo specificare qualcosa nella relazione??? 2) se presento la variazione catastale (entro 30gg dalla chiusura lavori) è giusto mettere nel docfa la stessa data indicata nella fine lavori??? 3) a quali sanzioni vado incontro se chiudo i lavori e nn presento la variazione catastale entro i 30gg? ho sentito dire che se passano 5 anni va in prescrizione... quindi nn si paga nulla????
grazie a tutti!
io di solito uso mettere in relazione..... ai sensi della circolare n.3/2006 si precisa che le unità immobiliari saranno oggetto di fine lavori ed abitabilità/agibiltà a seguito dell'approvazione della seguente variazione.
le sanzioni se non sbaglio vanno dai 250 euri ai 2500!!!! mi sembra...cmq sono tanti soldi ciao
faccio un esempio... nel docfa metti 12/12/2006 aggiungendo nella relazione quello che mi hai scritto prima giusto??? ti accettano il docfa... presenti la fine lavori con allegato la variazione catastale.... che data metti di fine lavori???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.