buon giorno a tutti!!!! domanda stupidissima.... se devo fare un nuovo accatastamento di un vecchio edificio dove non esiste mappale in quanto rilevato dall'impianto... come faccio a far girare il programma visto che chiede obbligatoriamente il n° e data T.M.??!!! il fabbricato è del 1920...........e già altri appartamenti sono accatastati.
Ciao, sicuramente vedi per gl'appartamenti accatastati all'impianto nceu il protocollo di riferimento, altrimenti la soluzione è andare all'impianto del nct e vedere con quale variazione il lotto è passato all'urbano. Se non trovi niente, l'unica soluzione è andare all'archivio di stato e vedere intorno al 1920 se esiste qualcosa, ma credo che non ci sia bisogno.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.