Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve mi ritrovo ad accatastare una nuova costruzione e mi èvenuto un piccolissimo dubbio: ho 2 locali al primo piano che sono stati progettati e venduti (anche se non ancora ufficialmente) come Laboratori artigianali di servizio e non so che categoria assegnargli. sullo stesso piano a 2 uffici ho dato logicamente la cat. A/10 e a due abitazioni (guardianie) la cat. A/03 ma ai laboratori che dò??
ai laboratori al piano terra ho dato cat. C/03 ma a questi???
a davide ti dai le risposte da solo ... a meno che non mi spieghi meglio. cmq i laboratori sono sempre c3 indipendentemente se si trovano al primo o all'.....21° piano. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.