Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho 2 ui (un box e un appartamento) che affacciano su un cortiletto identificato da altro numero di mappale (101). Nelle rispettive schede (della stessa proprietà) questo cortiletto è riportato in entrambe per intero, con la dicitura "CORTILE MEDESIMA PROPRIETA'".
Il notaio vuole ora che lo si identifichi con un subalterno.
Qual è la procedura più corretta? Il mappale del cortiletto (101) non posso SOPPRIMERLO perchè ad esso è graffato un altro edificio con un sacco di sub ......
Devo fare NUOVA COSTRUZIONE creando un SUB affarenete al mappale del cortiletto 101 come BCNC al box ed appartamento che m'interessano?
dipende anche dalla situazione catastale del mappale 101: mi sembra di capire che il cortile e' solo una porzione di tale mappale giusto? allora potrai costituire un nuovo sub. per identificare solo tale cortile (eventualmente corredata di EP) oppure variare la scheda dell'abitazione o del garage e graffare tale pertinenza. Verifica bene le proprità prima di procedere. spero di esser stato utile, buon lavoro Andrea
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.