Forum
Autore |
Centrale termica non comune |

Silvano
|
Nell'ambito di una variazione per dichiarazione di porzione di U.I.U. mi trovo a dover costituire un subalterno per l'ex centrale termica prima bcnc. In pratica fondendo le due unità la ct in questione non può più essere considerata bene comune, ma bene esclusivo: la mia domanda è, visto che devo assegnare un nuovo subalterno, che categoria devo assegnare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

OLMO67
non puoi fonderla direttamente all'unità? :roll:
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

OLMO67
...quindi praticamente una terza ditta... :roll: :roll: :roll: e tu falla come terza porzione di u.i.... non so se mi spiego... invece di fare un'unica unità divisa in due...la fai divisa in tre... la dichiari come porzione di u.i. unita alle altre... :roll:
|
|
|
|

Silvano
|
alt, stavo seguendo la tua strada, ma non è comune solo di quelle 2 unità che andrò di fatto a fondere, ma tutte le unità, quindi va proprio lasciata a se: quindi, che categoria va usata per la centrale termica che altro non è che un locale tecnico?
|
|
|
|

OLMO67
"Silvano" ha scritto: alt, stavo seguendo la tua strada, ma non è comune solo di quelle 2 unità che andrò di fatto a fondere, ma tutte le unità, quindi va proprio lasciata a se: quindi, che categoria va usata per la centrale termica che altro non è che un locale tecnico? di solito si fa c/2... però nel tuo caso forse puoi farla come BENE COMUNE CENSIBILE... ma dovresti informarti...o se qualcuno del forum lo sa... io non ne ho mai fatti...
|
|
|
|

Silvano
|
Il problema è sempre lo stesso, si tratta di quelle vecchie planimatrie prima dell'avvento dell'elaborato planimetrico dove le parti comuni venivano indicate in ogni planimetria... Ora, metter mano su tutto non mi sembra il caso, proverò a sentire..
|
|
|
|

OLMO67
"Silvano" ha scritto: Il problema è sempre lo stesso, si tratta di quelle vecchie planimatrie prima dell'avvento dell'elaborato planimetrico dove le parti comuni venivano indicate in ogni planimetria... Ora, metter mano su tutto non mi sembra il caso, proverò a sentire.. e qual'è il problema...? tu fai la tua variazione senza indicarla in planimetria...(le parti comuni non vanno più indicate nelle planimetrie)... poi la c.t. avrà un suo sub come bene comune... e se i beni comuni non sono ancora costituiti fallo tu (ma non sei obbligato) con elaborato planimetrico... :roll: però non costituisce problema.... almeno da quello che ho capito...perchè all'inizio da come avevi detto sembrava che quelle due unità fossero le sole esistenti... :?
|
|
|
|

Silvano
|
Errore mio, ho appena recuperato l'atto, da come parlavano i proprietari era tutta di uno, invece l'atto dimostra il contrario  Comunque sei stato molto chiaro e illuminante, tempo fa un tecnico mi obbligò a fare l'elaborato, ma se non sono tenuto, evito
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|