Forum
Autore |
CELLE FRIGO DI UNA MACELLERIA: SI RIPORTANO NELLA SCHEDA ??? |

Silencio
Sto redigendo un DOCFA avente ad oggetto il frazionamento di locale commerciale in quattro nuove unita' commerciali . Una di queste unita' e' una macelleria che ha le celle frigo per la conservazione delle carni,all'interno della quadratura che io vado a censire . Mi nasce il dubbio se queste celle frigo per le carni devono essere riportate o meno nella Planimetria Catastale ... Esse non sono muratura fissa e potrebbero essere rimosse in qualsiasi momento qualora in queso locale commerciale si cambiasse attivita'... Siccome anche dal punto di vista urbanistico , da licenza edilizia esse non vengono mai riportate , io penso che anche nella redazione della planimetria catastale non dovrebbero essere riportate, in quanto non sono un elemento strutturale dell'unita' come ad esempio il bagno e l'antibagno.... Attendo una Vostra delucidazione/conferma in merito .... Grazie,Francesco .
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gerardocampagna
|
è chiaro che non vanno riportate. sono comunque una componente impiantistica, a prescindere dalle dimensioni. saluti
|
|
|
|

Silencio
Grazie per la risposta... Anche io ero quasi sicuro che non di divessero riportare in quanto componente impiantistica dell'unita' , ho preferito comunque chiedere ulteriore conferma a Voi del forum... Francesco .
|
|
|
|

CESKO
|
"gerardocampagna" ha scritto: è chiaro che non vanno riportate. sono comunque una componente impiantistica, a prescindere dalle dimensioni. saluti E STRANO........perchè in un caso simile mi hanno chiesto di riportarle! il problema è capire se sono o meno infisse al suolo
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "gerardocampagna" ha scritto: è chiaro che non vanno riportate. sono comunque una componente impiantistica, a prescindere dalle dimensioni. saluti E STRANO........perchè in un caso simile mi hanno chiesto di riportarle! il problema è capire se sono o meno infisse al suolo Bhe è come chiedere di riportare il banco frigo, o il banco surgelati nella planimetria....non ha molto senso...non credi ? Allora nella camera da letto disegnamo i comodini ?? Il problema, a parte le battute, è se la zona ove sono posizionate tali celle frigo devono essere retinate con colore diverso, come superficie accessoria -
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "gerardocampagna" ha scritto: è chiaro che non vanno riportate. sono comunque una componente impiantistica, a prescindere dalle dimensioni. saluti E STRANO........perchè in un caso simile mi hanno chiesto di riportarle! il problema è capire se sono o meno infisse al suolo Bhe è come chiedere di riportare il banco frigo, o il banco surgelati nella planimetria....non ha molto senso...non credi ? Allora nella camera da letto disegnamo i comodini ?? Il problema, a parte le battute, è se la zona ove sono posizionate tali celle frigo devono essere retinate con colore diverso, come superficie accessoria - :lol: :lol: :lol: concordo....solo che a me non si trattava di una macelleria .....ma di un locale artigianale adibito alla lavorazione di prodotti ortofrutticoli, dove la cella era 20 mt x 15 mt......(credo che qui il discorso cambia ed hanno pienamente ragione)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|