Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / CELLE FRIGO DI UNA MACELLERIA: SI RIPORTANO NELLA ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CELLE FRIGO DI UNA MACELLERIA: SI RIPORTANO NELLA SCHEDA ???

Silencio

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 19:27

Sto redigendo un DOCFA avente ad oggetto il frazionamento di locale commerciale in quattro nuove unita' commerciali .

Una di queste unita' e' una macelleria che ha le celle frigo per la conservazione delle carni,all'interno della quadratura che io vado
a censire .

Mi nasce il dubbio se queste celle frigo per le carni devono essere riportate o meno nella Planimetria Catastale ...

Esse non sono muratura fissa e potrebbero essere rimosse in qualsiasi momento qualora in queso locale commerciale si cambiasse attivita'...

Siccome anche dal punto di vista urbanistico , da licenza edilizia esse non vengono mai riportate , io penso che anche nella redazione della planimetria catastale non dovrebbero essere riportate, in quanto non sono un elemento strutturale dell'unita' come ad esempio il bagno e l'antibagno....

Attendo una Vostra delucidazione/conferma in merito ....

Grazie,Francesco .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gerardocampagna

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 22:15

è chiaro che non vanno riportate. sono comunque una componente impiantistica, a prescindere dalle dimensioni.
saluti

Silencio

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2011 alle ore 11:07

Grazie per la risposta...

Anche io ero quasi sicuro che non di divessero riportare in quanto componente impiantistica dell'unita' , ho preferito comunque chiedere
ulteriore conferma a Voi del forum...

Francesco .

CESKO

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2011 alle ore 13:08

"gerardocampagna" ha scritto:
è chiaro che non vanno riportate. sono comunque una componente impiantistica, a prescindere dalle dimensioni.
saluti

E STRANO........perchè in un caso simile mi hanno chiesto di riportarle!
il problema è capire se sono o meno infisse al suolo

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2011 alle ore 14:35

"CESKO" ha scritto:
saluti

Bhe è come chiedere di riportare il banco frigo, o il banco surgelati nella planimetria....non ha molto senso...non credi ? Allora nella camera da letto disegnamo i comodini ??
Il problema, a parte le battute, è se la zona ove sono posizionate tali celle frigo devono essere retinate con colore diverso, come superficie accessoria -

CESKO

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2011 alle ore 15:07

"anonimo_leccese" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
saluti

Bhe è come chiedere di riportare il banco frigo, o il banco surgelati nella planimetria....non ha molto senso...non credi ? Allora nella camera da letto disegnamo i comodini ??
Il problema, a parte le battute, è se la zona ove sono posizionate tali celle frigo devono essere retinate con colore diverso, come superficie accessoria -

:lol: :lol: :lol:
concordo....solo che a me non si trattava di una macelleria .....ma di un locale artigianale adibito alla lavorazione di prodotti ortofrutticoli, dove la cella era 20 mt x 15 mt......(credo che qui il discorso cambia ed hanno pienamente ragione)

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie