Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi capita di procedere con una variazione di un appartamento molto grande e mi sorge un dubbio: L'appartamento e' più di 100 mq ed è composto da due vani che fungono da disimpegno alle stanze, questi due vani misurano circa 36 metri quadrati secondo voi devo descriverli effettivamente come disimpegni o sono comunque esageratamente troppo grandi?
Altro problema nell'appartamento vi è un cavedio classico di circa 16 mq l'ho campito come se fosse un balcone va bene?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.