MA ALLORA SEI RECIDIVO!!!!! ..... lo hai fatto altre due volte :lol: :lol: .
ps: so che con te posso scherzare e quindi mi permetto .... poichè solo chi lavora può commettere degli errori; chi non fa nulla sicuramente non fà mai errori. Grazie della risposta e saluti.
"pitagora74" ha scritto: MA ALLORA SEI RECIDIVO!!!!! ..... lo hai fatto altre due volte :lol: :lol: .
ps: so che con te posso scherzare e quindi mi permetto .... poichè solo chi lavora può commettere degli errori; chi non fa nulla sicuramente non fà mai errori. Grazie della risposta e saluti.
Premetto che a Caserta e Salerno ..........non era il mio caso! io dico che non sono perfetto, ma svbagliare 3 volte mi sembra assurdo
Per completezza ..... a Padova mi hanno respinto la pratica. La causale di dichiarazione da utilizzzare è "esatta rappresentazione grafica" come da circ. 3/2006.
Francamente non pensavo che nella rappresentazione grafica fosse compresa anche la descrizione degli identificativi in tabellina scheda..... vabbè 8O
Se ho ben capito si tratta di una vecchia planimetria (1939) riportante una strada forma non più esistente: Con la variazione toponomastica, cambia in effetti solo sulla visura, NON CI SONO TRIBUTI. Per la variazione sulla planimetria scala 1:200 si deve importare la planimetria nel sezione del Docfa ma ci sono da pagare i Tributi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.