Forum
Autore |
Causale per categoria A7 |

Geodede
Un fabbricato inizialmente costituito da Piano Terra, Interrato e giardino in categoria catastale A3 è stato di seguito ampliato: Attualmente è costituito da Piano Terra, Interrato (ampliato) ed è stata fatto una sopraelevazione quindi anche dal Piano Primo, e dal giardino che c' era già. Inoltre le rifiniture esterne sono state completamente rifatte, compreso il cappotto esterno. Ho un dubbio sul classamento, io direi che ha tutti i requisiti per essere un A7, quando faccio il classamento automatico infatti mi conferma l' A7. Ora chiedo a voi, nel docfa come causale ho messo ampliamento, vale a giustificare anche il cambio di categoria o devo usare qualche altra causale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geodede
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"Geodede" ha scritto: Un fabbricato inizialmente costituito da Piano Terra, Interrato e giardino in categoria catastale A3 è stato di seguito ampliato: Attualmente è costituito da Piano Terra, Interrato (ampliato) ed è stata fatto una sopraelevazione quindi anche dal Piano Primo, e dal giardino che c' era già. Inoltre le rifiniture esterne sono state completamente rifatte, compreso il cappotto esterno. Ho un dubbio sul classamento, io direi che ha tutti i requisiti per essere un A7, quando faccio il classamento automatico infatti mi conferma l' A7. Ora chiedo a voi, nel docfa come causale ho messo ampliamento, vale a giustificare anche il cambio di categoria o devo usare qualche altra causale? Il tipo di variazione proposto NON prevede che sia giustificato attraverso un'ulteriore causale: la valutazione della categoria/classe più idonea, infatti, è lasciata alle capacità professionali del Tecnico che redige la Denuncia. Saluti 8)
|
|
|
|

Geodede
"jema" ha scritto: "Geodede" ha scritto: Un fabbricato inizialmente costituito da Piano Terra, Interrato e giardino in categoria catastale A3 è stato di seguito ampliato: Attualmente è costituito da Piano Terra, Interrato (ampliato) ed è stata fatto una sopraelevazione quindi anche dal Piano Primo, e dal giardino che c' era già. Inoltre le rifiniture esterne sono state completamente rifatte, compreso il cappotto esterno. Ho un dubbio sul classamento, io direi che ha tutti i requisiti per essere un A7, quando faccio il classamento automatico infatti mi conferma l' A7. Ora chiedo a voi, nel docfa come causale ho messo ampliamento, vale a giustificare anche il cambio di categoria o devo usare qualche altra causale? Il tipo di variazione proposto NON prevede che sia giustificato attraverso un'ulteriore causale: la valutazione della categoria/classe più idonea, infatti, è lasciata alle capacità professionali del Tecnico che redige la Denuncia. Saluti 8) Perfetto, ringrazio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|