Forum
Autore |
CAUSALE e MODALITà DOCFA per D/7 e D/8 |

negro
ciao a tutti, volevo chiedervi cortesemente le seguenti cose in quanto ho un pò di dubbi: 1-ho un capannone industriale alto 8 metri, viene diviso in DUE piani, piano terra e piano primo con area manovra comune; quali causali devo indicare? (AMPLIAMENTO?) 2-Il PIANO TERRA resta CAPANNONE INDUSTRIALE quindi D/7, il PIANO PRIMO diventa COMMERCIALE presumo D/8, chiedo: è possibile fare questa trasformazione o meglio da un D/8 posso CREARE un D/8 e un D/7? 3-c'è qualche prescrizione che devo rispettare per far si che nn mi venga sospeso (in quanto la società di leasing è di Roma, molto distante da me) lo chiedo perchè è la seconda volta che ho a che fare con i D/7-D/8 grazie anticipate
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negro
ciao, nessuno ne sa niente?
|
|
|
|

negro
"negro" ha scritto: ciao, nessuno ne sa niente? help help urgentissimo!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|