|
Forum
| Autore |
Causale docfa? |

fiobar
salve, vorrei un consiglio sulla causale da usare per un'ultimazione di unità che devo inoltre sopraelevare e a cui devo inoltre accorpare un C/2 per adibirlo a cantina, quindi si configura ULTIMAZIONE, FUSIONE, CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO E SOPRAELEVAZIONE, come fare? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Boss05
"fiobar" ha scritto: salve, vorrei un consiglio sulla causale da usare per un'ultimazione di unità che devo inoltre sopraelevare e a cui devo inoltre accorpare un C/2 per adibirlo a cantina, quindi si configura ULTIMAZIONE, FUSIONE, CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO E SOPRAELEVAZIONE, come fare? grazie Ciao, parli di ultimazione, quindi ora la u.i.u è accatastata come F/3? Cmq per quanto riguarda sopraelevazione e accorporo del C/2 che diventa cantina io penso tu possa usare Ampliamento come causale, e in relazione specifichi che si tratta di ampliamento per sopraelevazione. Il cambio di destinazione del C/2 lo risolvi praticamente sopprimento quel subalterno e facendo fusione con la u.i.u ampliata. Quindi AMP, FUS secondo me Diverso è invece il caso se la sopraelevazione porta ad avere una u.i.u indipendente ed autonoma. Forse dovresti dare qualche indicazione in più in modo da poterci fare un quadro più preciso della situazione e poterti dare la giusta risposta. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fiobar
grazie, devo ultimare un F/3 al piano primo che è stato inoltre sopraelevato, ed accorparlo al piano terra attualmente C/2.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MTD
Salve!!! secondo me in altre : SOPR. ULT. FUS. CON CAMBIO DEST. mi pare segua anche il percorso logico costruttivo, comunque dai un occhiata alla circolare 4/2009 (mi sembra sia questa) se non ricordo male dovrebbero essere riportati questi casi particolari. Saluti!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|