Forum
Autore |
causale codificata per precoce catastazione |

spraticante
Salve, dovendo fare una variazione catastale per un u.i.u. cat C/2 che in realtà non ha mai avuto nessun tipo di impianto tecnologico, ho presentato un docfa con causale: altre, precoce dichiarazione di u.i.u. e ho poi spiegato in relazione che l'u.i.u. è priva di impianti etc... Il tecnico catastale mi ha però respinto il documento scrivendo: L'atto di aggiornamento non puo' essere accettato per i seguenti motivi: -Utilizzo di causale non codificata in presenza di causale codificata. Ma qual'è la causale codificata???devo forse procedere con variazione di destinazione da________ a____________ Sarei veramente grata se qualcuno potesse darmi una mano. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
perdonami..... ma il tuo intento è quello di trasformare il C/2 in F/3? non è molto chiaro cio' cosa vuoi fare
|
|
|
|

spraticante
si, si...vorrei declassare un c/2 in f/3 il tecnico che ha curato la pratica lo ha catastato c/2 mentre era ancora in corso di costruzione dando per scontato che i lavori sarebbero stati terminati a breve....invece sono passati 3 anni e nell'u.i. in questione non ci sono ancora impianti tecnologici nè infissi!!! secondo te come dovrei procedere???
|
|
|
|

CESKO
|
"spraticante" ha scritto: si, si...vorrei declassare un c/2 in f/3 il tecnico che ha curato la pratica lo ha catastato c/2 mentre era ancora in corso di costruzione dando per scontato che i lavori sarebbero stati terminati a breve....invece sono passati 3 anni e nell'u.i. in questione non ci sono ancora impianti tecnologici nè infissi!!! secondo te come dovrei procedere??? secondo me devi contattare l'AdT e farti spiegare cosa intendevono nel motivo di respinsione. Cmq la strada non è semplice quando si opta per un declassamento, in questo caso privare di rendita un U.I.U. Saluti
|
|
|
|

spraticante
seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda il motivo della respinsione...per il resto, per quanto nn sia semplice, credo che se porto una dichiarazione di inagibilità rilasciata dal comune e un'adeguata documentazione fotografica non dovrei avere problemi...almeno spero!!! cmq GRAZIE mille per il tuo aiuto
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

robertopi
|
precoce catastazione è bellissima, ma mi sembra più un argomento da trattare con l'andrologo :roll: saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|