|
Forum
| Autore |
causale chiusura apertura di una legnaia |

geofab80
Salve, dovrei effettuare variazione catastale per la soppressione di 2 locali cantina/legnaia. In realtà tali locali, ad oggi accatastati come accessori di un appartamento, risultano inutilizzati ed in cattivo stato di manutenzione. Il mio cliente sarebbe disposto a murare le aperture di tali locali anche per evitare il formarsi di ratti ed insetti. Come dovrei trattare la pratica docfa per eliminare tali locali? quale causale mettereste? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

drinosan
U.i. a sè per i due locali e poi F2.... (perchè non vengono demoliti) Certo, la suddivisione in 2 unità richiede aut. urbanistica, almeno nel mio comune.... però secondo me è il modo corretto per togliere quella nuova unità dalla rendita generale dello stabile Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geofab80
grazie per la risposta... io avevo pensato di mettere come causale demolizione parziale (anche se non viene di fatto demolito, ma viene murata l'apertura). Il fatto di metterlo in F2 non mi convince...perchè non è una unità collabente. Si tratta di due locali di altezza 1,50, posti al piano seminterrato di un vecchio fabbricato (probabilmente ricavati dal vecchio proprietario scavando tra le fondazioni), che già da diversi anni non vengono utilizzati. Una volta murati diverranno vuoti tecnici.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geofab80
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|