Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / causale!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore causale!

Spalmieri84

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2006 alle ore 14:25

devo fare un docfa per variazione... come causale metto "variazione planimetrica per diversa distribuzione interna" mi accorgo anche che nella visura storica viene indicata una via che non c'entra nulla con i rispettivi foglio e mappale... morale, corrisponde con un altra via... cosa faccio? devo indicare un altra causale oltra a quella planimetrica?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2006 alle ore 14:44

Variazione toponomastica.

bye

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2006 alle ore 23:31

fai prima la variazione per la toponoimastica. è gratis (per cui io ne approfitterei per scroccare un docfa :twisted: ) alla variazione per toponomastica (cosi come per cambio di identificativo per allineamento con CT non si allega nulla.

Spalmieri84

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2006 alle ore 23:50

ma scusa maurizioTE non posso mettere nello stesso modulo docfa per variazione entrambe le causali... sia planimetrica che toponomastica???
e possibile fare così??? se si, devo allegare qualcosa???

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2006 alle ore 01:34

io preferisco fare le cose una alla volta cosi non sbaglio. poi tutto puo succedere. eppoi la soddisfazione di presentare un docfa a gratis...

no... scherzo... credo che sia una buona abitudine presentare i docfa uno alla volta... e se necessario anche uno per subalterno (a meno che questo nn implichi pagare euri in piu). E' a mio avviso buona abitudine fare in modo che tutte le variazioni presentate siano rintracciabili singolarmente ai fini dello storico catastale.

Non lo faccio per me... ma per chi in futuro dovesse trovarsi a far visure sul mio lavoro... e' la mia modalità di lavoro e nn la cambio con altre non perchè sono piu bravo... a me piace cosi!

vedo che anche tu tiri tardi a lavorare...

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2006 alle ore 08:38

Comunque puoi mettere le due causali nello stesso docfa, non vedo problemi di nessun tipo.

bye

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie