| Autore |
Risposta |

prandino
|
Buonasera, mi è capitata la stessa cosa (provincia di VR), anch'io ho proseguito con la variazione soppressione dell'intero F/6 e costituzione di sub (prenotandoli prima, come si faceva con i fabbricati da accertare). Appena mi danno una risposta ti faccio sapere. Cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
Salve attenersi alle disposizioni di cui all'allegato tecnico di cui alla nota protocollo n. 23646 del 12/06/2013. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"prandino" ha scritto: Buonasera, mi è capitata la stessa cosa (provincia di VR), anch'io ho proseguito con la variazione soppressione dell'intero F/6 e costituzione di sub (prenotandoli prima, come si faceva con i fabbricati da accertare). Appena mi danno una risposta ti faccio sapere. Cordiali saluti Docfa SBAGLIATO Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Caso capitatomi a dicembre 2013. Particella in F6 a seguito di T.M. conferma in mappa e variazione numero particella. Dovevo costituire 2 subalterni ordinari (sub 2 e 3) ed una corte comune (sub 1). Ho seguito le disposizioni dell'allegato tecnico. Non ho costituito la Ditta nel Docfa ma ho messo la p.lla già in atti del C.U. (quella in F6). Approvato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MTD
Salve!!! quoto EALFIN, procedura esatta capitata anche a me più volte, fatto così e docfa registrato, leggere bene la circolare di giugno 2013 che ci sono contemplati casi particolari soprattutto in merito al codice fiscale validato in anagrafe tributaria. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Confermo la procedura . nuova costruzione ed inserendo ditta già in atti con l'indicazione del foglio e particella testè approvato con mappale - Buon pomeriggio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

LAURA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
Porca miseria: confermata la ditta del tipo mappale (conferma ex fr) ma in realtà un'intestato è nato in altro comune rispetto quanto riportato in visura. Creazione di F6 (prima volta in vita mia che mi capita e prima nell'Ufficio dove lavoro abitualmente) Adesso presentando il docfa, ovvero spuntando la ditta dell'F6, mi diranno (giustamente) che non è validato il C.F. dell'intestato. Che fare? Andare in vacanza?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"macius" ha scritto: Porca miseria: confermata la ditta del tipo mappale (conferma ex fr) ma in realtà un'intestato è nato in altro comune rispetto quanto riportato in visura. Creazione di F6 (prima volta in vita mia che mi capita e prima nell'Ufficio dove lavoro abitualmente) Adesso presentando il docfa, ovvero spuntando la ditta dell'F6, mi diranno (giustamente) che non è validato il C.F. dell'intestato. Che fare? Andare in vacanza? Bah, la vacanza non fa mai male! Io approfitterei per leggere la nota 23646/2013, soprattutto l'allegato tecnico. buone ferie paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
ottimo e abbondante, ti ringrazio. ti ricorderò nelle mie preghiere stasera!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|