Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Dovrei accatastare un asilo di proprietà privata in un locale attualmente censito in categoria A/3. Dopo la soppressione della categoria D/11 (che era la sua categoria ad hoc) secondo me non c'è una collocazione certa in caso di proprietà del locale privata e soprattutto "con fine di lucro" (senza il quale si collocherebbe in B/5). Ho chiesto lumi nella mia AdT e su tre tecnici fabbricati esistenti hanno risposto: B/5 e pazienza se è a fine di lucro, A/10 e D/8. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi? grazie in anticipo.
Tempo fa avevo (la sto cmq cercando nei meandri del PC) una tabella comparativa tra vecchie e nuove categorie catastali e ricordo che alla D/11 veniva equiparata la T/7 e che la T/7 era equiparata alla A/10, pertanto darei retta al tecnico che ti ha consigliato di indicare A/10.
GRAZIE ottima indicazione lo metterò in A/10. In effetti in due bibliografie curate da Benito Polizzi le categorie "T/7"(Uffici, studi privati, laboratori professionali e scuole private) le dà in corrispondenza ad "A/10".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.