Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Cari colleghi, nel mio comune non è prevista la categoria catastale A10. Mi trovo di dover cambiare la categoria catastale di un appartamento a studio professionale. Dal punto di vista edilizio ho già inquadrato come operare. Catastalmente, non è possibile fare il cambio di destinazione d'uso in A10 (uffici e studi privati) perchè nel mio comune non è prevista questa categoria A10. Come fare? Grazie. Buon lavoro max
Presumo tu debba seguire l'ordinarietà della tua zona. Se altri locali adibiti ad uffici sono accatastati come A/2 fai la stessa cosa pure tu...Così mi è stato detto una volta da un direttore dell'AdT. Casomai prova a dare un colpo di telefono alla tua AdT parlando con chi si occupa del C.F. e senti che ti diono!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.