Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho presentato un DOCFA nel 2007 creando un B8 costiutito da una cantina destinata a deposito di un pastificio. Oggi prima della scadenza di un anno il Catasto ha cambiato categoria e rendita in C/2 giustificando il fatto che la catagoria non viene più attribuita in quanto destinata a sparire come l'A/6 per le abitazioni. A qualcuno risulta tutto ciò? Se si, esiste una circolare in merito
perche' non provi nel topic delle circolari presente nel forum? anche se credo che cmq se ti hanno cambiato la rendita lo hanno fatto sulla scorta di una circolare.
la questione dell'ordinarietà delle categorie venne posta con la circolare 4/2006, ma nello specifico non intravedo l'espressa giustificazione dell'operazione di riclassamento.
La circolare 4 del 2006 parla sostanzialmente della diversità tra destinazione ordinaria e speciale ma nel mio caso sia il C/2 che il B/8 sono entrambe categorie ordinarie.
La mia perplessità è perchè C/2 e non B/8 quando la descrizione magazzini sotterranei per depositi di derrate è a "pennello" per l'unità immobiliare che ho accatastato.
In conclusione il mio dubbio è se consigliare il ricorso o meno
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.