Forum
Autore |
CATASTO urbano |

fabiostevanin
Iscritto il:
16 Marzo 2005
Messaggi:
6
Località
|
ho fatto un errore madornale accatastando un ex fabbricato rurale. Ho erroneamente riportato la costituzione di una nuova U.I. in un comune invece di una altro. inn catasto non si sono accorti ed hanno accettato la pratica. come posso fare per correggere tale errore? considerando il fatto che in data 30.06.2007 è scaduto il termine per l'accatastamento degli ex fabbricati rurali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommax
Iscritto il:
24 Febbraio 2005
Messaggi:
395
Località
Trodica di Morrovalle, (MC)
|
....mal comune mezzo gaudio.... anch'io ho scoperto oggi che ho fatto un'errore simile, ho accatastato un fabbricato rurale al C.F. con il numero di mappale vecchio che aveva prima al terreni (con Tm a seguito di ampliamento di corte ho cambiato numero), tutto è andato liscio con il docfa in quanto il mappale al CF non esisteva e per cui nessun controllo. Tranne il mio di stamattina con relative imprecazioni..... Credo che il rimedio sia la possibilità di un docfa per soppresione di quanto erronemanete accatastato e nuovo docfa per accatastamento corretto con nuovo numero. In merito alle sanzioni???? speriamo che con dovuta relazione tecnica si possa rimediare anche a queste, spero!
|
|
|
|

fabiostevanin
Iscritto il:
16 Marzo 2005
Messaggi:
6
Località
|
questa mattina ho presentato un docfa con l'esatta indicazione del comune, tutto ok. ora pensavo di fare un ricorso catastale per annullare la precedente pratica e quindi correggere quanto da me erroneamente eseguito. Il termine di scadenza per l'accatastamento degli ex fabb. rurali è scaduto venerdi e ad oggi l'agenzia del territorio della Provincia di Vicenza non ha dato disposizioni se prorogare i termini di un mese o ridurre la sanzione per riatrdata denuncia. grazie per la risposta e quanto indicatomi. buon lavoro e..... alla prossima!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|