Forum
Autore |
Capannone ad uso artigianale |

zenith
|
In quale categoria si accatasta un capannone ad uso artigianale? Forse categoria C/2? Grazie mille!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

zenith
|
|
|
|
|

zenith
|
Penso di censirlo in categoria D/8...
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
La categoria D/8 " Fabbricati costruiti o adattati per speciali esigenze di un'attività commerciale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni" mi sembra che non si adatti alla conformazione di capannoni normali che dovrebbero essere inseriti in D/1, anche se utilizzati da ditte artigiane. Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

GIACOMO76
|
direi che potrebbe andar bene anche la categoria c3. saluti,
|
|
|
|

zenith
|
Ora mi avete messo il dubbio...D/1 o C/3? Mah...magari proverò a sentire la mia AdT...che ne dite?
|
|
|
|

GIACOMO76
|
di solito con capannoni sotto i 500 mq io assegno la categoria c3. per capannoni piu' grandi attribuisco la categoria d/1. saluti,
|
|
|
|

Mick
devo fare anche io un accatastamento del genere, e sono indeciso tra c/3 e d/1. L'A.d.T. ovviamente spingerà per il d/1, però se l'unica distinzione è l'ampiezza, quindi se >500 mq d/1 e se
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|