Forum
Argomento: Caos area urbana
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...forse la mia risposta era un po' stringata, pero' confermavo il pensiero di chi poneva la domanda, mi sembrava solo di dover togliere un dubbio, .....in ogni caso gaetano59 ha ampiamente soddisfatto qualsiasi dubbio, si devono applicare i millesimi. da noi si procede nel seguente modo, unico tipo mappale di demolizione dove sopprimo i sub. presenti ai terreni, ognuno per i propri diritti. docfa , area urbana intestata per millesimi, agli aventi diritto....senza atti successivi e senza riserve, quella e' la proprieta' dell'area per legge. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Sono d'accordo, con Dado48, questo è diventato un post illeggibile. Non importa riportare completamente l'intervento precedente, specie se questo è articolato. Fabio va tutto bene, ma dei 2 subalterni presenti in banca dati all'urbano che se ne deve fare? Costituire l'area urbana proveniente dalla demolizione dei subalterni, intestata a giusta ditta giuridicamente registrata, va bene, ma nono possiamo lasciare i subalterni demoliti al fabbricati senza intervenire su essi.
|
|
|
|

bioffa69
|
Ciao Anto, il mio era un esempio per quello che mi e' capitato, cioe' porzioni rurali di fr, per il caso in cui esistano gia' due sub. all'urbano, premesso che non mi e' mai capitato, io procederei a due docfa, uno per ogni sub. di soppressione, e contestualmente presento l'area urbana come unita' afferente derivata da demolizione totale.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"bioffa69" ha scritto: Ciao Anto, il mio era un esempio per quello che mi e' capitato, cioe' porzioni rurali di fr, per il caso in cui esistano gia' due sub. all'urbano, premesso che non mi e' mai capitato, io procederei a due docfa, uno per ogni sub. di soppressione, e contestualmente presento l'area urbana come unita' afferente derivata da demolizione totale. Perfetto Fabio. Per il caso in questione concordo completamente con Te. Credo sia opportuno che i partecipanti del post riducessero i messaggi eliminando i riporti, per offrire migliore chiarezza a chi legge e, allo stesso tempo avere la possibiità di rendere più visibile l' opinione che si esprime nell'intervento trasmesso. E' inutile stressare il buon Tony pretendendo che sia egli stesso a fare una cernita e cancellare quello o questo post, dobbiamo anche essere noi stessi a partecipare attivamente alla pulizia e all'ordine della casa che ci ospita! Saluti conclusivi. (...Faccina che ha perso il filo del discorso con tutto quello che c'è riportato nel post...)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|