Forum
Autore |
CANTINA ??? RECUPERO SITUAZIONE PREGRESSA??? |

chikko
Salve a tutti, ho fatto alcune ricerche sul forum ma non ho trovato nulla che fa al mio caso. Qualora l'argomento sia già stato trattato mi scuso a priori. La questione è questa: immobile censito nel 1940 al cf dalle ferrovie. l'uiu è costituita da un appartamento al pt con soffitta al p6.Nel 1970 le ferrovie cedono l'uiu a pinco pallino, il quale si accorge che internamente, nell'appartamento al piano terra, ci sono piccole modifiche distributive da aggiornare. Fin qui poco male. Vado a fare il sopralluogo per prendere le misure ed emerge che la cantina sulla planimetria agli atti del 1940 non è la stessa che le ferrovie hanno ceduto nel 1970. Pinco Pallino utilizza quella citata nell'atto del 1970. Ora devo aggiornare il tutto. Cosa mi consigliate? Altre:Recupero situazione pregressa? Grazie e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Se il tuo Comune rientra in quelli dove prima del 1° settembre 1967 non vi era obbligo di richiesta della Licenza Edilizia metti nella variazione una data anteriore alla suddetta (io generalmente indico 31/12/1966) e indica la causale più appropriata ovvero: 1) quella combinata ristrutturazione e diversa distribuzione spazi interni se la sagoma esterna è rimasta la medesima ma cambia la rendita per cui deve cambiare anche il subalterno; 2) altre causali più opportune a seconda della variazione da eseguire.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|