Forum
Autore |
Cancellazione poligoni |

freddyroma
Causa problemi pc ho dovuto sostituire hd e così ho reinstallato docfa 4. Quando vado a disegnare i poligoni, dopo qualche poligono mi compare la scritta "impoosibile modificare il poligono perché in fase di editing" e, naturalmente, non riesco a modificare il poligono e, dopo averlo cancellato e dato l'ok per uscire dai poligoni, quando rientro i poligoni non li rivedo più, ovverosia il programma, in modo molto simpatico, mi cancella tutto. Qualcuno di voi sa risolvermi il problema?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"freddyroma" ha scritto: Causa problemi pc ho dovuto sostituire hd e così ho reinstallato docfa 4. Quando vado a disegnare i poligoni, dopo qualche poligono mi compare la scritta "impoosibile modificare il poligono perché in fase di editing" e, naturalmente, non riesco a modificare il poligono e, dopo averlo cancellato e dato l'ok per uscire dai poligoni, quando rientro i poligoni non li rivedo più, ovverosia il programma, in modo molto simpatico, mi cancella tutto. Qualcuno di voi sa risolvermi il problema? Ma te lo faceva anche prima di cambiare hd ? Mi sembra più un problema di scheda grafica, poco "potente" 8O 8O
|
|
|
|

freddyroma
"anonimo_leccese" ha scritto: "freddyroma" ha scritto: Causa problemi pc ho dovuto sostituire hd e così ho reinstallato docfa 4. Quando vado a disegnare i poligoni, dopo qualche poligono mi compare la scritta "impoosibile modificare il poligono perché in fase di editing" e, naturalmente, non riesco a modificare il poligono e, dopo averlo cancellato e dato l'ok per uscire dai poligoni, quando rientro i poligoni non li rivedo più, ovverosia il programma, in modo molto simpatico, mi cancella tutto. Qualcuno di voi sa risolvermi il problema? Ma te lo faceva anche prima di cambiare hd ? Mi sembra più un problema di scheda grafica, poco "potente" 8O 8O Il pc è sempre lo stesso, e prima non avevo questo problema. Non è che per caso l'installazione ha qualche particolarità che mi sono dimenticato di seguire (es. file java o altro)?
|
|
|
|

freddyroma
Il pc è sempre lo stesso, e prima non avevo questo problema. Non è che per caso l'installazione ha qualche particolarità che mi sono dimenticato di seguire (es. file java o altro)?[/quote]. In effetti non ho il file Java 2 Runtime Enviroment indicato dal sito dell'agenzia del territorio perché lo stesso sul sito di java non esiste più. Quale file dovrei quindi scaricare per far lavorare correttamente docfa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|