Forum
Autore |
Cambio d'uso da A/5 a BCNC |

Quinto85
Buongiorno il quesito è il seguente: condominio con oltre 50 unità immobiliari, elaborato planimetrico assente, unità accatastata in A/5 intestata al condominio che viene però utilizzata come deposito attrezzi per la manutenzione del condominio, l'amministratore mi chede se è possibile trasformare tale unità in BCNC. E' giusto procedere al cambio d'uso con la realizzazione di elaborato planimetrico parziale? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cavariccardo
Geom. Cavaterra
|
"Quinto85" ha scritto: Buongiorno il quesito è il seguente: condominio con oltre 50 unità immobiliari, elaborato planimetrico assente, unità accatastata in A/5 intestata al condominio che viene però utilizzata come deposito attrezzi per la manutenzione del condominio, l'amministratore mi chede se è possibile trasformare tale unità in BCNC. E' giusto procedere al cambio d'uso con la realizzazione di elaborato planimetrico parziale? Grazie Bene comune consibile massimo che può fare
|
|
|
|

Quinto85
"cavariccardo" ha scritto: "Quinto85" ha scritto: Buongiorno il quesito è il seguente: condominio con oltre 50 unità immobiliari, elaborato planimetrico assente, unità accatastata in A/5 intestata al condominio che viene però utilizzata come deposito attrezzi per la manutenzione del condominio, l'amministratore mi chede se è possibile trasformare tale unità in BCNC. E' giusto procedere al cambio d'uso con la realizzazione di elaborato planimetrico parziale? Grazie Bene comune consibile massimo che può fare Quindi non risolvo nulla in quanto i condomini volevano che diventasse BCNC per non continuare a pagare IMU!!!
|
|
|
|

cavariccardo
Geom. Cavaterra
|
"Quinto85" ha scritto: "cavariccardo" ha scritto: [quote="Quinto85"]Buongiorno il quesito è il seguente: condominio con oltre 50 unità immobiliari, elaborato planimetrico assente, unità accatastata in A/5 intestata al condominio che viene però utilizzata come deposito attrezzi per la manutenzione del condominio, l'amministratore mi chede se è possibile trasformare tale unità in BCNC. E' giusto procedere al cambio d'uso con la realizzazione di elaborato planimetrico parziale? Grazie Bene comune consibile massimo che può fare Quindi non risolvo nulla in quanto i condomini volevano che diventasse BCNC per non continuare a pagare IMU!!
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|