Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti, devo fare un cambio di destinazione d'uso da negozio a magazino. il problema è che l'immobile è stato da sempre un magazzino solo ke nel 2000 il mio cliente ha fatto un cambio di destinazione d'uso "precoce" da magazzino a negozio e catastalmente non ha avuto problemi!solo ke il comune non gli ha dato la concessione! volevo sapere se cera un modo per annullare la variazione catastale del 2000 o dv rifarla nuovamente!ma il fatto è che per il catasto quest'immobile dal 2000 è un negozio quando non lo è stato mai! cosa mi consigliate di fare?
io rifarei il docfa facendo presente al cliente che l'errore è stato del tecnico precedente. Poi sarà lui a vedersela col tecnico che ha fatto la vaccata nel 2000. Poi dovresti anche sistemare la questione ici... Dal 2000 ad oggi il tuo cliente ha pagato l'ici per un negozio anzichè per un magazzino (e quindi gli spetterebbe un rimborso, ma parlane prima con chi in Comune si occupa di ici poichè avendo fatto la variazione senza titolo è da vedere se gli riconosceranno qualcosa o meno!!!).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.