Forum
Autore |
cambio destinazione e div. distr. spazi interni con abbattimento soppalco |

Valios
Valios
|
Salve a tutti, come da titolo vorrei delucidazioni su come agire per un cambio di destinazione d'uso ed una diversa distribuzione degli spazi interni con abbattimento di un piccolo soppalco. Nella causale inserisco il cambio di destinazione quindi non posso anche inserire la diversa distribuzione ed il soppalco. Io avevo pensato di mettere il cambio di destinazione nella causale e di specificare il resto nella relazione. Voi cosa mi dite??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
In alcuni uffici, come quello di Napoli, l'inserimento del soppalco è inteso come diversa distribuzione degli spazi interni, ne consegue, che anche la sua demolizione si configura come tale variazione. Dovendo operare anche il cambio di destinazione, dovrai fleggare la casusale altre e scrivere: cambio di destinazione con diversa distrubuzione spazi interni, ovviamente abbrevierai qualcosa. Saluti
|
|
|
|

Valios
Valios
|
grazie mille, procederò come consigliato
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|