"Burbe" ha scritto:
"robertopi" ha scritto:
Qui vige l'anarchia quali amministratori vuoi?
Ora che cinelli e rossi hanno firmato un patto di non belligeranza, il pepe e l'audience, ce la mette il simpatico burlone plurinikkato.
Del resto la guerriglia appena finita tra i due sopracitati ha dimostrato come sia un barca persa nel mare questo sito di ex professionisti geometri, diventato il banco dei pugni.
Andate in vacanza, ascoltate il consiglio di un amico
Caro Dott. Robertopi, l'audience ce la mettiamo tutti noi.
Lei, Robertopi, che è profondo conoscitore di manovre politiche su Geolive, mi rivolgo a Lei.
Pensa davvero che EFFEGI sia un ignorante di DOCFA ? No! E' molto esperto.
Perchè finge ?
Perchè e' amico di Kemplen e guarda caso sotto questa discussione è comparsa la promozione del libro:
www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/ric... Ma in questi giorni di grande passione su questa discussione e anche altre tutte con provocazioni ad arte, anche senza EFFEGI in completa autonomia, con l'aiuto
involontario di Geoalfa, Bioffa69, Cesko (anche se con lui marginalmente), ne sono comparse altre di promozioni.
Kemplen dopo il forfait di Cinelli, si trova un po' solo, bisogna che noi gli diamo un po' di brio, gli facciamo aumentare noi le visualizzazioni e qual è la meglio soluzione se non quella di provocare scrivendo cavolate sul docfa che EFFEGI scrive ad arte, offendendo a menadito e scrivendo vere e proprie sciocchezze sul docfa anche a casaccio. Ci credo che l'amminstrazione non interviene, diciamo che gli fa comodo.
Kemplen, poi in questo modo non si espone neanche, fa fare tutto a EFFEGI quindi megli di così non c'è versi.
Intendiamoci, non stanno facendo nulla di male, però forse si potrebbe evitare di alzare i toni con le offese e far contenere EFFEGI e anche ad altri un comportamento piu' consono, tranquillo e rispettoso verso tutti, ma diventerebbe noioso, meglio le parolacce e le offese, fanno piu' audience.
Ma ci rimettono tutti gli utenti e Geolive che diventa invece un attrazione per finti tecnici assetati di corsi di Kemplen o di notizie anche finte per fare uno straccio di docfa che non farà mai bene.
Capito Robertopi ? Oppure le devo fare uno schemino ? Magari con l'aiuto dell'uccellino di EFFEGI ?
Voi gli andate dietro !
Sarebbe da fare un bel pulito.
No Antonio, io ho un grosso limite, le discussioni fiume non riesco a seguirle, come non riesco a seguire il batti e ribatti per sostenere ognuno le proprie tesi. Di tecnico non ho proprio nulla da aggiungere alla discussione, avete sicuramente già detto tutto. Anzi sottolineo che è molto antipatico sostenere la propria tesi a forza di offese.
Mi premeva fare notare l'assenza di un gestore del sito. Questa condizione è deleteria e si finirà che sempre meno teste pensanti parteciperanno alle discussioni.