Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Cambio destinazione d'uso senza opere locale da sg...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina  successiva

Autore Cambio destinazione d'uso senza opere locale da sgombero a studio - Docfa rifiutato

Vero87

0 -  0 - Inviato: 29 Luglio 2022 alle ore 11:47

Ciao a tutti, sono una neofita del Docfa e ho presentato la mia prima pratica per il cambio di destinazione d'uso senza di un locale da sgombero a studio (il locale è gia parte dell'u.i.). La scia con sanatoria è già stata presentata. Il Docfa mi è stato rifiutato con le seguenti motivazioni:

- manca l'anno di ristrutturazione totale (non sono state fatte opere, metto l'anno di presentazione della scia?)

- omessa fusione con sub (va fatta la fusione anche se il locale fa già parte dell'u.i.?)

- errata compilazione dei subalterni: l'eventuale area di corte va individuata come area esclusiva dell'abitazione

- richiedere la rasterizzazione dell'E.P. vista la presenza del sub 1 BCNC

Potreste gentilmente indicarmi la procedura corretta per questo caso?

Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Vero87

0 -  0 - Inviato: 29 Luglio 2022 alle ore 12:16

il locale è già adibito a locale abitabile ma serviva la scia per il superbonus.

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 29 Luglio 2022 alle ore 12:54

"Vero87" ha scritto:
il locale è già adibito a locale abitabile ma serviva la scia per il superbonus.

Ciao Vero87