Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, vorrei porvi un quesito: ho effettuato la regolarizzazione dal punto di vista catastale(inserimento planimetrie mancanti) di un vecchio edificio in disuso appartenente alla curia adibito a convitto (cat. B1). Questo edificio è stato venduto ad un privato che sta effettuando dei lavori regolarmente denunciati per ottenere una diversa destinazione d'uso. Considerato il fatto che al momento della vendita il locale ha comunque perso i requisiti per essere un convitto non essendo più di proprietà della curia, è necessario presentare già adesso una pratica DocFa per diversa destinazione d'uso oppure andrà presentata alla fine dei lavori? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.