Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Cambio categoria catastale con DOCFA4...piccolo ai...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Cambio categoria catastale con DOCFA4...piccolo aiutino!!!

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2011 alle ore 11:14

"jonteknico" ha scritto:
ma......più leggo le risposte di tutti più mi stupisco. A volte sembra essere in una gabbia di matti. E' come entrare in un manicomio e pensare di parlare con sensati.....è stravolgente!
......
Ora se avete un minutino, andate su GeometraInfo al forum sotto la voce Catasto troverete la stessa domanda......vedete un pò se una domanda abbastanza chiara.....
......
Ora fatevi un esame di coscienza e detto tutto ciò andate pure a f.........!

Bene, ho trovato il minuto e ho visto il tuo intervento su GeometraInfo e ho constatato che hai già ricevuto risposte adeguate e corrette: cosa speravi di avere in questo sito, delle conferme alla tua "strana" (ammettilo) richiesta visto che lì ti sono state negate?
Avresti invece dovuto prendere atto che anche la risposta avuta in questo sito è coerente con le altre risposte già avute.

A questo punto tira le somme e rivolgiti direttamente all'Ufficio!

Jonteknico, ritengo che se vuoi continuare ad utilizzare questo sito, occorre da parte tua un minimo di umiltà ad accettare le risposte che gli altri danno, gratuitamente e investendo del loro tempo per crescere tutti assieme nella nostra bellissima professione.

Non pensare mai che qualcuno con le sue risposte voglia offenderci: spesso noi interpretiamo una "ramanzina innocente" per una "grave offesa" e questo perchè ci manca appunto quel minimo di umiltà necessaria per una pacifica convivenza e ci facciamo invece pilotare dal nostro "Amor Proprio"!

E il risultato di questi atteggiamenti lo abbiamo sotto i nostri occhi!!!

Grazie e buon lavoro a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2011 alle ore 18:28

[size=18]

*** BANNATO DAGLI AMMINISTRATORI PER
CATTIVO COMPORTAMENTO ***

[/size]

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2011 alle ore 18:38

[size=18]

*** BANNATO DAGLI AMMINISTRATORI PER
CATTIVO COMPORTAMENTO ***

[/size]

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2011 alle ore 08:36

"jonteknico" ha scritto:
..........Tante belle cose.

Non è che meriti una risposta, perchè la tua foto è quella che si legge dalle tue risposte, ma visto che sono stato sollecitato con mp da altri colleghi, ci provo :

1_ ritengo che il Tuo concetto di umiltà sia notevolmente diverso da come lo intepretano da tutti coloro che hanno replicato insieme a me ai Tuoi pregevoli scritti in questo post;

2_ tra Noi, quello che aveva il problema contingente, ed ora pare l'abbia risolto, sei Tu, ma quello che più è brutto e grave, è che non risolverai a breve il problema più grosso e che ho già denunciato!

3_ avessi spiegato fin dall'inizio che, la categoria A4 era stata attribuita in seguito ad una Tua enorme cazzata, sarebbe stato tutto palesemente più chiaro e ti avrebbe evitato questa figura meschina, fatta qui ed in altri siti;

4_ non mi è chiaro il motivo per il quale Ti sia offeso, e non voglio neppure conoscerlo, d'altra parte sarebbe bastato leggere tutto fino alla fine considerato che anche i PS fanno parte del ragionamento.

jema ha scritto:
PS: le categorie catastali, non si cambiano (anche se in aumento) "per volere del proprietario", ma in base a precise valutazione tecnico-estimative.

5_ da come sviluppi le risposte: si vede che hai capito tutto dalla vita!
continua così, ma speriamo di non leggerti più!

6_ quando decido di aiutare qualcuno lo faccio con spirito di volontariato e non mi sento in alcun modo obbligato, perché fino a prova contraria la Mia perdita di Tempo e sicuramente più preziosa della Tua;

7_ se fosse nelle mie possibilità, tenuto conto degli ultimi interventi che hai inserito, Ti avrei già cancellato come utente di GeoLIVE.
Da queste parti quelli abituati a fare confusione non sono gaditi!

8_ i tecnici che si comportano con arroganza e ritengono che tutto gli sia dovuto, prima o poi incontrano qualcuno che "giusto per fargliela pagare" gli indicheranno soluzioni che (a forza di sbatterci il muso) lo faranno rinsavire;

9_ sappi che da questo momento in poi non riceverai più alcun aiuto, almeno da parte mia.

10_ tanto per chiudere, ricorda: Domandare è lecito, rispondere è cortesia!

0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2011 alle ore 10:32

Potete pure bannarmi, non c'è problema.
Quello che mi dispiace per voi è che mi ero espresso in modo corretto specie verso un altro guru che era stato molto umile e cortese verso me, e lo avevo elogiato per questo, mentre, con fare dittatoriale e meschino avete cancellato quell'intervento e lasciato solo offese verso me , senza diritto di replica...vergogna.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie