"jonteknico" ha scritto:
..........Tante belle cose.
Non è che meriti una risposta, perchè la tua foto è quella che si legge dalle tue risposte, ma visto che sono stato sollecitato con mp da altri colleghi, ci provo :
1_ ritengo che il Tuo concetto di umiltà sia notevolmente diverso da come lo intepretano da tutti coloro che hanno replicato insieme a me ai Tuoi pregevoli scritti in questo post;
2_ tra Noi, quello che aveva il problema contingente, ed ora pare l'abbia risolto, sei Tu, ma quello che più è brutto e grave, è che non risolverai a breve il problema più grosso e che ho già denunciato!
3_ avessi spiegato fin dall'inizio che, la categoria A4 era stata attribuita in seguito ad una Tua enorme cazzata, sarebbe stato tutto palesemente più chiaro e ti avrebbe evitato questa figura meschina, fatta qui ed in altri siti;
4_ non mi è chiaro il motivo per il quale Ti sia offeso, e non voglio neppure conoscerlo, d'altra parte sarebbe bastato leggere tutto fino alla fine considerato che anche i PS fanno parte del ragionamento.
jema ha scritto:
PS: le categorie catastali, non si cambiano (anche se in aumento) "per volere del proprietario", ma in base a precise valutazione tecnico-estimative.
5_ da come sviluppi le risposte: si vede che hai capito tutto dalla vita!
continua così, ma speriamo di non leggerti più!
6_ quando decido di aiutare qualcuno lo faccio con spirito di volontariato e non mi sento in alcun modo obbligato, perché fino a prova contraria la Mia perdita di Tempo e sicuramente più preziosa della Tua;
7_ se fosse nelle mie possibilità, tenuto conto degli ultimi interventi che hai inserito, Ti avrei già cancellato come utente di GeoLIVE.
Da queste parti quelli abituati a fare confusione non sono gaditi!
8_ i tecnici che si comportano con arroganza e ritengono che tutto gli sia dovuto, prima o poi incontrano qualcuno che "giusto per fargliela pagare" gli indicheranno soluzioni che (a forza di sbatterci il muso) lo faranno rinsavire;
9_ sappi che da questo momento in poi non riceverai più alcun aiuto, almeno da parte mia.
10_ tanto per chiudere, ricorda: Domandare è lecito, rispondere è cortesia!