Forum
Autore |
CALCOLO VANI CATASTALI |

CLAUDIA.ING.90
Ciao a tutti, scusate ma ancora non sono molto pratica. Ho un immobile CAT. A/4 - Zona censuraria 5 (Roma - min.8,5 mq massimo 21 mq) - Classe 3 costituito da: Camera 14,27 mq (1 vano) Camera 11 mq (1 vano) Cucina 16,73 mq (1 vano) Salone 24 mq (eccedenza vano di 3 mq - 1 + 0,14 vani) Corridoio 8 mq ( 1/3 vano) WC (1/3 vano) WC (1/3 vano) Balcone 17 mq Cortile condominiale Ho ricavato un nuovo bagno da una camera riducendola. Il proprietario di casa ha anche una quota dell'alloggio del portiere e della lavanderia. Sulla visura di ora ho 6 vani ma non capisco bene come siano stati calcolati visto che i mq sono solo quelli dell'appartamento. Non so se considerare 1/4 di vano la lavanderia come accessorio indiretto, se va considerato l'allaggio del portiere e se aumentare del 10% i vani per la presenza del cortile comune. Io avevo computato 5 al massimo 5,5 vani...ma 6 non capisco. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?? Grazie mille!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|