|
Forum
| Autore |
Calcolo consistenza catastale Appartamento |

Ax90
Buongiorno, mi scuso della domanda banale. Calcolo consistenza: - Cucina 14,5 mq; - Camera 15 mq; - Camera 16 mq; - Soggiorno 34,48 mq (vano tipo 24mq massimo) - Ripostoglio 1,18 mq; - Disimpegno 4,7 mq; - Wc 4,8 mq; - Wc 4,4 mq - Cantina 4 mq; Balcone di 17 mq Stabile condominiale in cui è presente un cortile interno su cui affaccia l'appartamento. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Ax90
Ringrazio per la risposta. Ovviamente il mio calcolo personale l'ho già eseguito. Il mio dubbio è se sono 6 vani o 6,5 vani. - Il ripostoglio di 1,18 mq vale 1/3 di vano? (a mio avviso si perchè superiore a 1 mq) - nel calcolo di un'eventuale percentuale di maggiorazione per le dipendenze, devo considerare il balcone 17 mq (a mio avviso no) e il cortile condominiale (condominio di 50 appartamenti). Quale percentuale attribuiresti?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|