|
Forum
| Autore |
c/2 piscina |

barbieriant
Iscritto il:
22 Maggio 2015 alle ore 09:31
Messaggi:
4
Località
|
Ciao a tutti.... sono proprietario di 3 mappali contigui : - mappale X box demolito - mappale Y area urbana - mappale Z fabbricato C/2 - tettoia aperta Con un TM ho fatto la demolizione del fabbricato su X, fuso XYZ ottenendo un nuovo Z, e sull'area ho inserito il tratteggio corrispondente ad una piscina privata interrata, di circa 18 mq. Presento poi un docfa variazione per fusione,demolizione parziale, costruzione piscina, ovvero creo un nuovo sub. per il c/2, aumento di classe ,e sulla stessa scheda inserisco tettoia e piscina. Docfa respinto, con motivazione : la piscina va classata d/6. La piscina non puņ essere pertinenza del c/2 ??? Aiuto!! grazie 1000
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|