Forum
Autore |
c/2 piscina |

barbieriant
Ciao a tutti.... sono proprietario di 3 mappali contigui : - mappale X box demolito - mappale Y area urbana - mappale Z fabbricato C/2 - tettoia aperta Con un TM ho fatto la demolizione del fabbricato su X, fuso XYZ ottenendo un nuovo Z, e sull'area ho inserito il tratteggio corrispondente ad una piscina privata interrata, di circa 18 mq. Presento poi un docfa variazione per fusione,demolizione parziale, costruzione piscina, ovvero creo un nuovo sub. per il c/2, aumento di classe ,e sulla stessa scheda inserisco tettoia e piscina. Docfa respinto, con motivazione : la piscina va classata d/6. La piscina non puņ essere pertinenza del c/2 ??? Aiuto!! grazie 1000
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giamma
interessante, praticamente ho lo stesso dubbio, per caso tu come hai risolto ? ciao grazie
|
|
|
|

rilevando
In categoria D/6 vengono classificate solamente le piscine avente scopo di lucro, non quelle private.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|