Forum
Autore |
C/2 con bagno |

baggy
Ciao a tutti..ho un C/2 (cantina) nel quale viene realizzato in un angolo un piccolo bagno..nella variazione catastale posso mantenere C/2?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"baggy" ha scritto: Ciao a tutti..ho un C/2 (cantina) nel quale viene realizzato in un angolo un piccolo bagno..nella variazione catastale posso mantenere C/2? Salve Non capisco, ma è un magazzino/locale di deposito, oppure è una cantina?? Premesso questo, dal punto di vista catastale non hai alcun problema a mantenere il C2 anche se gli aggiungi un bagno. Saluti
|
|
|
|

baggy
Ha categoria C/2 ma come destinazione nella pianta ho cantina.Quindi a catasto non mi fanno problemi?non mi fanno fare il cambio di destinazione da C/2 ad A/2?
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"baggy" ha scritto: Ha categoria C/2 ma come destinazione nella pianta ho cantina.Quindi a catasto non mi fanno problemi?non mi fanno fare il cambio di destinazione da C/2 ad A/2? Salve A parte la piantina non conforme con le norme catastali, cioè censito un C2 con descrizione cantina, non possono il tecnici catastali rifiutarti la pratica docfa che eventualmente presenterai per fusione, cambio di destinazione d'uso. Se poi la mettono dal punto di vista urbanistico, anche li non possono entrare nel merito, perchè il catasto è una cosa, e l'urbanistica e un'altra cosa. Tu presenta la tua pratica e vedrai che verrà approvata. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|