Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao, volevo sapere dove potevo trovare la tabella dei minimi e dei massimi per determinare la consistenza dei vani per ciascuna provincia. Ad esempio un soggiorno di mq. 30 facente parte di un alloggio in categoria a2 nella provincia di Savona chiaramente non è da considerare un vano ma quanto devo considerarlo? grazie ciao
non ti so dire dove puoi trovare le tabelle perchè in comune dicono che le hanno al catasto e al catasto dicono di controllare all'ufficio tecnico del comune , comunque a savona considerano vano standard i 18 mq , quindi puoi regolarti per il soggiorno considerando l'eccedenza anche solo 0,5 vani in questo caso .
di sicuro all'AdT ce l'hanno, ma ne sono molto gelosi. Ed io non ne capisco il motivo. Forse non vogliono che ci attrezziamo per poter controbattere con cognizione di causa le loro certezze consolidate per consuetitudine e non per norma scritta? cordialità
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.