|
Forum
| Autore |
Risposta |

back55
A tal proposito come faccio per fare il docfa del bcnc, devo fare la variazione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

back55
si esiste l'elaborato planimetrico in cui è indicato il bcnc con il sub 1, quindi basta solo la domanda?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
back55 Il tuo quesito si sta espandendo a macchia d'olio o di leopardo, non è la prima volta che succede, ormai capita di tutto, quello che capita molto raramente è chi pone il quesito iniziale non è per niente esaustivo nella spiegazione. E questo non va bene, anzi mette a disagio chi risponde, per cui caro back55 fai una bella ricerca sul sito in merito alla ultime domande che hai posto e vedrai che troverai la risposta. Con grato animo, Stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

back55
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"back55" ha scritto: si esiste l'elaborato planimetrico in cui è indicato il bcnc con il sub 1, quindi basta solo la domanda? E torniamo alla domanda che ho posto più su,... quindi non sai nemmeno se veramente esiste questo sub 1 ?? !!!! O te l'ha riferito la committenza ? Schiarisciti/ci prima un pò le idee, e poi si vedrà ... buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
"back55" ha scritto:
DOCFA VARIAZIONE: 4 SUB IN SOPPRESSIONE COMPRESO IL BNBC 1 SUB IN COSTITUZIONE HO PROVATO ANCHE A SPEDIRLO SENZA IL BNBC, MI è TORNATO INDIETRO perche deve essere inserito il sub 1 (bnbc). le intesatzioni sono uguali, senza punti, virgole, etc etc, il codice fiscale è uguale, compreso * finale!!! Ho seguito il consiglio di amostorto, mi è tornanto non registrato, con la causale che il sub 1 bcnc, non è inserito nella base informativa non mi spiego però : "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento" salve, qualcosa non quadra ancora.... se vuoi ti mando la mia mail. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Se il sub 1 non è in visura fare visura dell'elaborato planimetrico e se non c'è l'elaborato in visura provare a fare l'elenco immobili della particella tanto per vedere quali sub esistono. Se il sub 1 risulta sull'elaborato planimetrico ma non in visura fare un'istanza di costituzione sub 1 allegando copia dell'elaborato planimetrico. Se il sub 1 non esiste e non esiste nemmeno l'elaborato planimetrico fare un Docfa di costituzione B.C.N.C. allegandovi un nuovo elaborato planimetrico per tutto il fabbricato. In Sister mettere 0 come numero U.I. cat. A, B, C, e F. , scrivere che trattasi di costituzione di B.C.N.C. nel quadro libero relativo alla tipologia di Docfa esente (per intendersi dove vi è scritto in Sister di selezionare una motivazione per esenzione o qualcosa di simile). Dopo di che qualora le unità che hanno diritto alla corte sono della stessa ditta è possibile fondere quello che si vuole. Stamane mi è stato approvato un Docfa di frazionamento e fusione nel quale ho soppresso un'unità abitativa con annesse corti esclusive (censita in 2 particelle graffate) ed un BCNC ed ho costituito la stessa unità abitativa senza corti esclusive e due BCNC distinti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

back55
"EALFIN" ha scritto: Se il sub 1 non è in visura fare visura dell'elaborato planimetrico e se non c'è l'elaborato in visura provare a fare l'elenco immobili della particella tanto per vedere quali sub esistono. Se il sub 1 risulta sull'elaborato planimetrico ma non in visura fare un'istanza di costituzione sub 1 allegando copia dell'elaborato planimetrico. Se il sub 1 non esiste e non esiste nemmeno l'elaborato planimetrico fare un Docfa di costituzione B.C.N.C. allegandovi un nuovo elaborato planimetrico per tutto il fabbricato. In Sister mettere 0 come numero U.I. cat. A, B, C, e F. , scrivere che trattasi di costituzione di B.C.N.C. nel quadro libero relativo alla tipologia di Docfa esente (per intendersi dove vi è scritto in Sister di selezionare una motivazione per esenzione o qualcosa di simile). Dopo di che qualora le unità che hanno diritto alla corte sono della stessa ditta è possibile fondere quello che si vuole. Stamane mi è stato approvato un Docfa di frazionamento e fusione nel quale ho soppresso un'unità abitativa con annesse corti esclusive (censita in 2 particelle graffate) ed un BCNC ed ho costituito la stessa unità abitativa senza corti esclusive e due BCNC distinti Allora il sub1,che il B.C.N.C., risulta nell'elaborato planimetrico ma non in visura, quindi dovrei fare istanza d'inserimento? ma con semplice segnalazione, o con un'altro docfa? grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"back55" ha scritto:
Allora il sub1,che il B.C.N.C., risulta nell'elaborato planimetrico ma non in visura, quindi dovrei fare istanza d'inserimento? ma con semplice segnalazione, o con un'altro docfa? grazie. http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/principianti-allo-sbaraglio/inserimento-bcnc-in-banca-dati-31264/start/0/
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|