In passato ho censito su consiglio dei tecnici ADT un'insieme di posti auto in categoria c/6 inserendo nella planimetria la dicitura POSTI AUTO AD USO COLLETTIVO. Premetto che tal unità ha proprio subalterno e rendita propria. In tutto finalizzato a creare un blocco di posti auto da cedere ad altra ditta. Fin qui tutto benissimo e ben 5 pratiche approvate. Oggi il notaio che deve trasferire tale bene obietta sulla dicitura in planimetria nonostante abbia proprio subalterno e propria rendita. Faccio presente, contrariamente a quanto dice, che tale subalterno non è comune o equiparabile ad un BCC perchè ha proprio subalterno ed è intestato ad unica ditta. Ora chissà perchè la posizione dei tecnici ADT è cambiata ovvero un blocco di posti auto non può essere censito ovvero tutti i posti auto devono essere accatastati singolarmente. Vi chiedo supporto per avere un riferimento a qualche circolare ADT che possa confermare che tale processo di accatastamento di blocco posti auto è fattibile visto che per ben 5v mi è stato approvato su indicazione dei tecnici ADT e tranquillamente approvato al fine di convincere il notaio ad eseguire il trasferimento. Ringrazio anticipatamente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.