Forum
Autore |
bene comune censibile con associazione u.i. che ne fanno uso |

PONIENTE85
Ciao a tutti vi prego aiutatemi, ho mandato non so quante volte un docfa (NCV) telematico per costituzione di un B.C.C come lastrico solare che mi è stato consigliato direttamente dall'agenzia, innanzitutto la prima volta mi è stato sospeso perchè non ho fatto l' acquisizione a tutte le u.i. che ne fanno uso; la seconda volta ho inserito nel quadro u a sinistra tutte le u.i. che ne fanno uso e a destra del quadro u dove dice associa bene comune censibile ho inserito il mio.. , niente da fare errore e di nuovo respinto.. dicendomi che devo costituire solo il b.c.c....; sbaglio qualcosa come devo impostare il quadro U?? o sono loro che si devono mettere d'accordo!? ciao a tutti anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Mi sa che hai fatto un po' di confusione. L'unità da costituire è una, il b.c.c. Nel quadro U devi mettere solo quella (in quanto le altre sono già costituite, giusto?) Le unità da "associare" al bcc devi indicarle nell'elenco subalterni, le inserisci tutte lì ed in corrispondenza della descrizione del bcc scriverai a quali subb. è comune.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|