Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho presentato un docfa online dove costituisco un nuovo sub (5) per unità afferente (lastrico solare) ma mi è stato respinto x la seguente motivazione: -Inesatta redazione dell'elaborato planimetrico e/o dell'elenco subalterni : PER IL SUB.1 (che è il bene comune censibile) INDICARE A QUALE UNITA' E' UTILITA' COMUNE DFDMRZ...cosa è questa ultima abbrevazione? e dove devo dire a quali sub è bene comune? grazie colleghi!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.