Forum
Autore |
bcnc variato |

gnlgpp68e11
Ho accatastato tre piccoli fabbricati mai dichiarati su area di corte di una palazzina. Il pregeo è ok ma ho problemi con il doc.fa. Ho attribuito ai nuovi fabbricati lo stesso mappale con sub.7,8 e 9 in quanto l'1 è bcnc e il 2,3,4,5 e 6 esistenti. L'ho inviato ma mi ritorna indietro con errori di registrazione. Ho chiamato il tecnico mi dice che devo sopprimere e ricostituire il sub.1 perchè è cambiato. Come si fa ? Ho provato più volte senza concludere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVE
Il tema è già stato trattato più volte, comunque, devi scomporre la pratica in più docfa: 1) Sopprimere il BCNC e costituirne uno nuovo con Variazione 2) Costituitre le nuove unità con denunicia di Accatastamento come unità afferenti. Comunque sta attento perchè la proprietà dei Beni Comuni è corrispondente alla quota millesimale di proprietà delle unità immobiliari a cui è comune (cedi Codice Civile). Quindi se la propietà del condominio è unica non ci sono problemi, altrimenti stai attento a chi intesti le nuove unità Ciao
|
|
|
|

gnlgpp68e11
Cercavo di fare tutto con unico docfa, per questo non risucivo a chiudere. Per quanto riguarda le quote sono state fatte bonariamente 1/3 e 2/3 e comunque è motivato in relazione. Grazie !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|